Sound Force Series 
Das Audio presenta la nuova Sound Force Series, un range di diffusori progettato appositamente per i club che desiderano un altissimo livello in termini di qualità audio, coniugato ad un design insuperabile.
I club richiedono sempre maggior potenza, un suono eccezionale e un impianto che possa veramente impressionare chi lo ascolta.
La nuova Sound Force Series di Das Audio offre quattro modelli che comprendono diffusori mid-high, mid-bass e subwoofer.
SF-112

Diffusore passivo a 3 vie
Due trombe in vetroresina costituiscono le sezioni dedicate alle medie e alle alte frequenze.
Dettagliato, articolato e potente sono gli aggettivi che definiscono meglio il suono dell’SF-112.
Per la riproduzione delle frequenze ultra-alte, necessarie per i sistemi da discoteca, sono stati installati frontalmente due tweeter gemelli.
SF-215 
Diffusore due vie 2 x 15”
L’SF-215 è dedicato alle frequenze medio-basse ed è composto da 2 altoparlanti gemelli da 15” con filtro passa-banda.
L’SF-215 fornisce un bel “pugno nello stomaco” e una definizione di altissimo livello, richiesta nei club che esigono impianti audio al top.
Il cabinet, dal design estremamente elegante, presenta una parte centrale verniciata in rosso e personalizzabile con colorazioni a scelta.
SF-221 
Diffusore subwoofer 2 x 21”
L’SF-221 è un subwoofer dotato di altoparlanti gemelli da 21” per fornire altissimi livelli di potenza ai bassi.
Gli altoparlanti sono equipaggiati con bobine da 6”, presentano un sistema estremamente efficace per la dissipazione del calore e sono progettati per essere meccanicamente molto resistenti.
Ideali per discoteche dove sia richiesto un sistema con molte ore di utilizzo intensivo.
L’SF-221 è un subwoofer dotato di altoparlanti gemelli da 21” per fornire altissimi livelli di potenza ai bassi.
SF-30A

Diffusore subwoofer amplificato 1 x 30” con cono in polietilene ad alta densità.
L’SF-30A vanta un trasduttore unico ed innovativo basato sul brevetto M-Force®, il motore che determina il movimento lineare del magnete.
Le prestazioni sono senza precedenti in termini di potenza, conversione elettromagnetica, affidabilità e max SPL.
Le caratteristiche superiori alla media e i miglioramenti ottenuti sono da attribuire al nuovo motore azionato da un modulo d’amplificazione ultra-potente in
classe D.
Numeri impressionanti anche in termini di tensione d’uscita (310 Vpeak) e capacità di corrente (200 Apeak),l’amplificatore M-Drive® è in grado di sfruttare tutta la potenza dell’M-Force®.
La tecnologia DPC® permette di usufruire di un potente strumento d’elaborazione che controlla e migliora le performance del sistema.
M-Force®, M-Drive® e DPC® sono marchi registrati da Powersoft.
classe D.
Nessun commento:
Posta un commento