lunedì 10 febbraio 2014
preventivo luci led
In allegato metto il preventivo redatto grazie alle sue indicazioni preziose, e lo allego perché mi sappia indicare se eventualmente se manca qualche cosa che ci possa impedire, o semplicemente anche farci trovare in difficoltà quando saremo alla prima teatrale alla Sagra della Frittella. Es: cavo e connettori per allacciare i mixer alla 380 - che prendo? Prolunghe per cavi - servono o in dotazione ogni faro ha dei cavi che possono bastare per connetterli a qualche metro l'uno dall'altro. Cavi che vanno dalla ciabatta ai fari... Insomma, se mi da le ultime preziose indicazioni per perfezionare l'ordine noi procederemo. In allegato l'estratto del preventivo fatto sul vostro sito. La ringrazio ancora della sua cortesia e professionalità.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Gentile Sabino,
RispondiEliminain allegato metto il preventivo redatto grazie alle sue indicazioni preziose, e lo allego perché mi sappia indicare se eventualmente se manca qualche cosa che ci possa impedire, o semplicemente anche farci trovare in difficoltà quando saremo alla prima teatrale alla Sagra della Frittella.
Es:
cavo e connettori per allacciare i mixer alla 380 - che prendo?
Prolunghe per cavi - servono o in dotazione ogni faro ha dei cavi che possono bastare per connetterli a qualche metro l'uno dall'altro.
Cavi che vanno dalla ciabatta ai fari...
Insomma, se mi da le ultime preziose indicazioni per perfezionare l'ordine noi procederemo.
In allegato l'estratto del preventivo fatto sul vostro sito.
La ringrazio ancora della sua cortesia e professionalità.
Buongiorno
RispondiEliminaleggendo la mail ed il preventivo in oggetto mi sembra di notare una buona omogeneità di apparecchiature.
di seguito alcune considerazioni sparse..
Non le servono i ganci PLH290 per gli 8 fari Proel che andranno direttamente sulle barre TB 66
Dovrà poi collegare il mixer luci al PRIMO degli 8 fari Proel per il trasporto del segnale DMX che li comanda. Potrà utilizzare la ciabatta audio stessa per arrivare dal mixer al palco.
..dalla ciabatta al primo faro,dal primo faro al secondo,al terzo,al quarto.poi….al quinto faro sull' altra piantana,sesto settimo ed ottavo.
Scheglierà quindi un certo numero di cavi segnale dmx da 10 metri eda 1 metro.. (ed un terminatore Dmx )
Per l'alimentazione dei due gruppi di fari: niente 380 !!! solo un semplicissimo cavo 220 che arriva su ogni barra a "t" Tb66 . Una ciabatta con 4 prese et voilà i fari sono alimentati e pronti a lavorare in automatico o sotto comando dmx:li potrà spegnere accendere cambiare colore etc etc. a TUTTO acceso non consumerà neanche 400 watt totali !!
Mancano due stativi per le casse tipo Fre300bk
http://www.audio-luci-store.it/audio/cavi-e-connettori/proel/bulk250lu1.htm
http://www.audio-luci-store.it/audio/cavi-e-connettori/proel/bulk250lu10.htm
http://www.audio-luci-store.it/luci/mixer-dimmer-controller/brands/dmx_terminator_xlr_3-pol.htm
http://www.audio-luci-store.it/audio/piantane-e-stativi/proel/fre300kit.htm
Mi farà sapere
Cordiali saluti
Sabino Coppolecchia